H.C. Modica/Scicli vs Andimoda Pallamano Ragusa= 37-7 (19-1 p.t.)
Seconda vittoria consecutiva per i rosso-blu in un nuovo derby ibleo; contro i cugini ragusani si inaugura al meglio l’inizio del nuovo anno, ma attenzione a tenere alta la concentrazione perché la qualificazione alle prossime Final Eight è ancora lontana e ricca di probabili insidie.
Continua dunque il grande lavoro dello staff tecnico su tutti i gruppi dell’ormai folto settore giovanile, maschile e femminile, dell’HANDBALL CLUB MODICA (Gemellata Scicli Sport Club).
Nulla viene dunque lasciato al caso, con un’attenta programmazione sulla quale nelle prossime settimane potrebbe arrivare una grande novità. La Società comunque non ha fretta e vuole muoversi nei tempi giusti; i risultati arriveranno ma occorre avere basi solide.
<< Iniziare dopo la sosta con una vittoria è sempre una cosa positiva >>, così a fine gara il Tecnico, Enrico PARISI ASSENZA. << La squadra poteva fare di più, ma dobbiamo smaltire il lavoro fisico svolto durante le festività e recuperare al meglio alcuni atleti ancora non al top per l’influenza. Oggi è stata un’ottima occasione per dare più spazio a chi ne aveva avuto meno. Stiamo già preparando la prossima gara a Siracusa che sarà molto dura, dove potremo misurare i nostri progressi, contro una squadra che ci concederà molto poco e sarà pronta a concretizzare eventuali nostre incertezze >>.