Rinnovato il Gemellaggio con lo SCICLI SPORT CLUB, il 28 Agosto scorso ha preso il via la preparazione atletica di parte del settore giovanile della società della contea, si tratta del gruppo Under 15/17 maschile e femminile.

I giovani atleti rossoblù, agli ordini degli esperti preparatori: Alessandro PARISI ASSENZA e Giusy INCLIMONA, hanno iniziato la parte atletica presso la pineta di Sampieri, con estensione alle attività sulla sabbia.

Quest’anno la HANDBALL CLUB MODICA, non vuole lasciare nulla al caso, ma bensì ha programmato scrupolosamente tutte le attività in modo tale da offrire concretezza e stabilità ad atleti e famiglie.

Per quanto riguarda l’attività scolastica, quest’ultima sarà ampliata con progetti dedicati, presso tre Istituti scolastici, di cui uno rivolto agli alunni della scuola primaria.

Aperte le iscrizioni ai nuovi corsi per la categoria Under 11 Promozionale, che va da 7 a 10 anni – Tutte le attività avranno luogo presso la struttura tensostatica di Via Emanuele Sulsenti a Modica.

La H.C. MODICA dunque sarà ai nastri di partenza di ben 3 Campionati Regionali: Under 13 Misto (di cui detentori del Titolo Regionale 2022/2023), Under 15 maschile e in via di definizione anche l’Under 15 femminile. Per quanto riguarda invece il gruppo degli atleti Under 17/20, faranno parte del Roster della SERIE B maschile dell’AGRIBLU SCICLI.