Domenica 12 Novembre esordio nel Campionato Regionale Under 15/f per le ragazze dell’HANDBALL CLUB MODICA, contro le coetanee del TOP FIVE ACIREALE.
Continua dunque il progetto sul settore giovanile per la società della Contea, la quale usufruirà del Gemellaggio con la PALLAMANO ARETUSA, che porterà all’integrazione delle atlete aretusee al blocco delle 10 atlete modicane.
La scorsa settimana iniziato il programma degli allenamenti congiunti.
In questa stagione la HANDBALL CLUB MODICA sarà presente ai Campionati Regionali: Under 13 Misto (Campione in carica), Under 15 maschile e femminile, oltre all’attività CONI con il gruppo Under 11.
<< Al secondo anno di attività, essere presenti a quattro Campionati Regionali Giovanili per noi è motivo di orgoglio, ma anche una sfida che siamo pronti a cogliere >>, queste le dichiarazioni del Presidente dell’H.C. MODICA, Vincenzo PARISI ASSENZA << La collaborazione con l’ARETUSA rende ancor più solido il nostro progetto e sono certo che le nostre ragazze sapranno darci le giuste soddisfazioni. Stiamo continuando ad essere presenti negli Istituti scolastici (sia Primaria che Secondaria) e poi stiamo implementando sempre più le attrezzature da usare durante gli allenamenti >>.