PALLAMANO AVOLA vs AVIS MODICA= 21-35
(9-19 p.t.)
Ottima prova dei giovanissimi modicani in terra avolese. I ragazzi di coach CAPPELLO portano a casa una vittoria importante, che dà morale e fiducia per il lavoro svolto durante gli allenamenti.
Gli ospiti trascinati da capitan RIZZA, nonostante la determinazione dei padroni di casa, riescono a gestire tranquillamente la gara, esprimendo buona qualità e velocità sulle ripartenze e le collaborazioni in attacco.
L’AVIS MODICA è comunque una squadra con diversi elementi nuovi, ancora alla loro prima esperienza sul campo, ma potenzialmente con grandi margini di crescita.
Da registrare la brillante prova dei piccoli Under anno 2015: MALTESE e DI TOMMASI, che realizzano due reti ciascuno tutte di pregevole fattura, dalle posizioni di Pivot e Ala sinistra.
<< Intanto ringrazio la società che ha avuto fiducia nell’affidarmi anche il gruppo di Under 14 >>, così a fine gara il Tecnico dell’AVIS MODICA, Rosario CAPPELLO << Questo gruppo che di fatti rappresenta la seconda generazione di giocatori, sta crescendo molto bene, ci sono giovanissimi molto interessanti e abbiamo tanta fiducia per il futuro. La vittoria di ieri è servita anche a dimenticare la sfortunata partita di esordio. Andiamo avanti nel disputare un campionato molto stimolante con tanta fiducia >>.
Tabellini:
PALLAMANO AVOLA: COLETTA L. – LA RUNA G. – DI MARIA C. (2) – TREFILETTI A. – MARCHISELLO N. (4) – MONTONERI P. (1) – ALDERUCCI G. – MILARDO S. (1) – NOCERA G. (4) – PATERNO’ R. –COLETTA G. (8) – FIANCHINO F. (1) – STELLA E. – LISTO S. – Allenatore: Giovanni CALVO
AVIS MODICA: MALTESE N. – POIDOMANI E. – GUERRIERI F. (4) – ALVARADO G. (3) – CACCAMO G. (4) – AURNIA S. (1) – RIZZA G. (13) – CARNEMOLLA G. (6) – DI TOMMASI A. (2) – MALTESE A. (2)
Allenatore: Rosario CAPPELLO