AVIS MODICA vs PALLAMANO AVOLA = 25-13
(15-8 p.t.)
AVIS MODICA inarrestabile in casa. Continuano a vincere i giovanissimi di coach CAPPELLO sempre più lanciati alla conquista per un posto ai Play-Off che danno l’accesso alla prossima Final Eight di categoria.
Nonostante qualche assenza i Rosso/Blu si portano subito avanti, riuscendo ad amministrare la gara. Gara già in cassaforte dopo i primi 14 minuti di gioco con il parziale che segna +7 per i padroni di casa, poi nella ripresa già nei primi cinque minuti di gioco i modicani aumentano il distacco portandosi sul +11.
Adesso per l’AVIS MODICA testa e cuore al prossimo Big Match, che vedrà capitan RIZZA e compagni impegnati in trasferta di Giovedì pomeriggio contro l’ARETUSA, nella gara che assegna la seconda posizione in classifica.
<< Campionato allettante, stimolante e ancora incerto >>, così a fine gara il Tecnico dell’AVIS MODICA, Rosario CAPPELLO << Daremo il meglio per centrare il nostro obiettivo che è quello dell’accesso alle prossime Finali Regionali. I ragazzi sono concentrati su questo, così come tutto il nostro Staff. La prossima gara la affronteremo con umiltà ma anche con tanta determinazione >>.
Tabellini:
AVIS MODICA: MALTESE N. – GUERRIERI F. (2) – ALVARADO G. (3) – CACCAMO G. (2) – AURNIA S. (1) – RIZZA G. (6) – CARNEMOLLA G. (10) – PALUMBO A. – MALTESE A. (1)
Allenatore: Rosario CAPPELLO
PALLAMANO AVOLA: LA RUNA G. – DI MARIA C. – TREFILETTI A. –D’AMICO A. (1) – MILARDO S. – NOCERA G. (2) – PATERNO’ B. (1) –COLETTA G. (8) – FIANCHINO F. – STELLA E. – LISTO S. – VASO M. – ZITO S. – Allenatore: Giovanni CALVO
Arbitri: Luca AMMATUNA di Scicli e Adamo GIUMMARRA di Ragusa