AVIS MODICA vs ARETUSA = 23-26

(13-13 p.t.)

Esordio pimpante per i giovanissimi dell’AVIS MODICA, in una gara equilibrata e dinamica, che lascia ben sperare per il proseguo del campionato.

Nonostante il risultato finale, c’è da registrare una buona prestazione da parte dei padroni di casa, che dopo un avvio travolgente, 4-0 nei primi cinque minuti di gioco, non riescono a gestire il vantaggio permettendo agli ospiti di pareggiare i conti che approfittano della momentanea superiorità numerica.

Il primo tempo si chiude in parità, con le due squadre trascinate dai rispettivi capitani, per l’AVIS MODICA: Giovanni RIZZA, per l’ARETUSA Riccardo GAROFALO, rispettivamente con cinque reti ciascuno.

Nei primi minuti della ripresa gara in equilibrio, con i padroni di casa che falliscono la rete del pareggio su rigore, poi decisivi e sfortunati diversi episodi per i padroni di casa (ben 7 i pali colpiti), che nell’economia della gara risulteranno decisivi per il risultato finale.

Buona la prova dei due portieri di casa: MALTESE e POIDOMANI.

Prossimo appuntamento Martedì 03 Dicembre in trasferta contro la PALLAMANO AVOLA.

<< Al di là del risultato, buona partenza dei nostri ragazzi che con grinta e determinazione hanno fatto capire che vogliono essere protagonisti in questo girone >>, così a fine gara Enrico PARISI ASSENZA dell’AVIS MODICA, << E’ stata certamente una gara equilibrata, che poteva certamente essere alla nostra portata. L’inesperienza ci ha portati a gestire male alcune fasi della gara, ma siamo ancora alla prima e questo ci può stare. Siamo soddisfatti e ottimisti sulla crescita di questo gruppo >>.

Tabellini:

AVIS MODICA: MALTESE N. – POIDOMANI E. – ALVARADO G. (2) – CACCAMO G. (2) – PALUMBO A. –  AURNIA S. (1) – RIZZA G. (7) – CARNEMOLLA G. (5) – DI TOMMASI A. – GUERRIERI F. (6) – MALTESE A.
Allenatore: Rosario CAPPELLO

ARETUSA: LUTRI A. – CAIA G. (1) – MAZZULLO M. (2) – RAMETTA L. (2) – TRIPODI F. (3) – LIISTRO R. (1) – PRIMAVERA M. (1) – RINDINELLA G. (1) – GAROFALO R. (11) – CANTO A. (1) – GIUNTA F. – RAMONDETTA E. – RIZZA L. – BARRANCO L. (1) – BOTTARO R. (1) – APARO A. –Allenatore: VILLAGELIU GARCIA S.

Arbitro: Adamo GIUMMARRA di Ragusa